Associarsi al «Saggiatore musicale»

Possono essere soci del «Saggiatore musicale» le persone che ne facciano richiesta scritta al Presidente, allegando un sintetico curriculum vitae (ovvero, per le persone giuridiche, copia dello statuto vigente).

La richiesta va inviata:
• per e-mail all’indirizzo saggiatoremusicale@saggiatoremusicale.it con copia al segretario-tesoriere cesarino.ruini@alice.it, cesarino.ruini@unibo.it;
• oppure per posta cartacea all’indirizzo «Il Saggiatore musicale», ℅ Dipartimento delle Arti, Università di Bologna, via Barberia 4, 40123 Bologna (tel. 051 2092000 – fax 051 2092001).

L’accoglimento della richiesta da parte del Consiglio direttivo verrà comunicata nel giro di venti giorni.

Per l’anno 2021 la quota associativa è stabilita in euro 30,00, da versare dopo l’accoglimento della richiesta.